SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 79,00 €

Ottima sessione sul Fiume PO

Ottima sessione sul Fiume PO

Autrice Eugenio Morini
Prima di sospendere per qualche mese le sessioni di qualche giorno classiche che svolgevo normalmente, avevo a disposizione un po' di giorni per fare l'ultima pescata.
I luoghi tra cui scegliere solitamente sono talmente tanti che impiego anche settimane con i miei soci a scegliere la metà.
Ma non stavolta.
Non ci ho pensato neanche un secondo, volevo dedicare l'ultimo tempo al mio Grande Fiume, perché sapevo che potevamo salutarci con sorriso.
È così è stato, tutti pesci di ottima taglia in una forma strepitosa, con un ultima partenza quando ormai quasi mi stava scendendo una lacrima, prima di chiudere le canne, lasciate come sempre come ultima cosa da caricare in macchina.
Mi è sembrato di poter parlare quasi all'acqua, nei momenti in cui calava l'attività, stando seduti ore a cercare di capire cosa cambiare, a decidere i tempi delle calate perché non diventassero controproducenti.
Spero che continuino a darmi del matto, forse perché sono invidiosi di chi riesce ad essere felice con poco, o forse perché certe emozioni non le hanno mai provate.
Non importa se l'obiettivo è un pesce o un qualcosa di molto più importante, se ci si mette il massimo le soddisfazioni ti fanno tremare le gambe.
Avanti tutta, sempre
Ciao Po.
A presto. Filippo Pagliarini

Esche e Terminali:
✔️ IB Elite self made ricetta originale
✔️ IB Big Fish self made ricetta originale
✔️ Carp'r'us ami Centurion ATS
✔️ Carp'r'us Clearwater Fluorocarbon
#imperialbaitsteam #imperialfishingeurope #imperialbaitsitalia #ibbigfishboilies #ibcarptrack #ibadditive #ibdreamcometrue #carpsounderageone #carprusitaly