I vantaggi più evidenti
- Necessarie meno esche per pasturazione, ogni esca disperde più attrazione
- Minor rischio di sovra-alimentazione
- Attrattività iniziale e prolungata in acqua
- Con meno esche sul fondo, il pesce arriverà più velocemente sull‘innesco
Introduzione
Soprattutto in periodi di meteo con alta pressione o momenti in cui il pesce non si alimenta a causa delle condizioni atmosferiche, è importante come non mai introdurre meno esche ma molto attrattive per non portare a sazietà il pesce, che rilascino segnali per stimolare l’appetito. L‘ampia gamma di IB Additivi Carptrack mette a disposizione una linea completa per ottenere ogni volta il massimo assoluto nella ricerca delle grandi carpe!
Suggerimenti con terra e sabbia
Mescolare IB Carptrack ADD FAT, Squid Liver e/o Concentrato di Proteine (30%) con terra o sabbia.
Questo crea in acqua una nuvola molto attrattiva e catturante. Inoltre additivi come Carptrack inLiquid, inP o GLM esaltano ancora di più l‘attrazione di questa miscela esplosiva.
Che cosa è un 10, 20 o 30 PIMP?
Con un rapporto di miscelazione di, per esempio, 30 g di una polvere e 30 ml di un additivo liquido, si ottiene la perfetta e rinomata crosta Carptrack, senza che la tua esca diventi appiccicosa. Pronta all’uso solo dopo poche ore di essiccazione!
Avviso: Lasciare scoperto l’iBox durante l‘asciugatura!
Carptrack GLM miscela Full Fat
Non ci sono abbastanza parole per descrivere la differenza tra il gusto intenso del GLM Full Fat e tutte le altre varianti sgrassate di GLM disponibili sul mercato. Oli e grassi sono i principali vettori gustativi del cibo solido, che voi potete ottenere dal nostro GLM Full Fat. Normalmente, le varianti sgrassate di GLM entrano nel settore pesca come prodotto di scarto. Non nelle esche Imperial Baits! Con questa filosofia abbiamo creato una miscela 50/50 delle due varianti che unisce i vantaggi della solubilità in acqua a quella della potenza gustativa degli oli e grassi. Carptrack GLM è un ingrediente importante in alcune boilies della nostra gamma, ma può essere anche usato per trattarle esternamente „pimp“. L‘effetto sulle carpe è veramente speciale, anche se utilizzato con parsimonia (5-30 g / kg). Inoltre con gli altri additivi Carptrack, l‘attrazione già forte può essere ulteriormente migliorata.
Quali Additivi abbinare alle nostre boilie?
La crosta sulle esche creata combinando Carptrack inLiquid e Powder, caratterizzati da un aroma e gusto molto intensi, sono l‘aggiunta perfetta per boilies a base di pesce, fegato e spezie. Entrambi gli elementi aderiscono molto bene alla boilie e lavorano a lungo in acqua.
Ricordatevi di aggiungere il CT Powder prima e di miscelare bene per iniziare, per poi aggiungere il componente liquido.
Questo garantisce una perfetta diffusione degli additivi. Il profumo del Carptrack Liquid Amino e CT inP non ricorda il profumo della banana o della fragola, ma questi additivi creano una combinazione molto interessante con le nostre boilies dolci. Un po’ come il sale nella minestra! Questi additivi iper-solubili funzionano anche in acque dove le boilies diciamo „puzzolenti“ sembrano non lavorare come al solito. Soprattutto in inverno, si dovrebbe prediligere l’uso combinato di CT Liquid Amino & CT inP e poi, ovviamente, a causa della loro elevata solubilità in acqua, anche l’uso con le esche „puzzolenti“.
Entrambe le opzioni possono essere ulteriormente potenziate a proprio gusto con GLM Full Fat, NHDC, Betaina Pura, Fegato Puro ed Intense Fish Oil.
Alle carpe piace dolce!
NHDC è 1800 volte più dolce dello zucchero, senza essere amaro o pungente. Un additivo di cui si raccomanda l‘abbinamento con tutte le varianti dei pimp, non importa se a base di pesce o frutta. 3-7 ml / kg sono più che sufficienti. Usalo per arricchire per esempio il Liquid Amino o il Carptrack inLiquid per poi aggiungerli alla tua esca. NDHC agisce come un esaltatore di gusto per tutti gli ingredienti ed il risultato è un significativo aumento delle catture.